La fantasia di Sara

mercoledì 9 febbraio 2011

TORTA CARAMELLA PER COMPLEANNO

Ciao a tutti,  
sono emozionata... il mio primo post! ... chissà, probabilmente non lo leggerà mai nessuno ma io ho pensato di scriverlo lo stesso!  XP
Vorrei presentarvi la torta caramella che ho preparato per il primo compleanno del mio bimbo (e il secondo della mia figlioccia!) ... liberamente ispirata a quella fatta da Gloria.iaia (http://www.cookaround.com/yabbse1/member.php?u=7859).
... Ho preparato due PDS rotondi e successivamente uno di questi l'ho tagliato in due semicerchi che ho accostato lateralmente a quello intero. Per la bagna ho utilizzato un succo di frutta alla fragola e la farcia era di crema chantilly con pezzi di fragole.
Eccola, spero vi piaccia... a chi l'ha assaggiata è piaciuta molto, anche ai bambini!


Buonanotta a tutti! 

Nessun commento:

Posta un commento