La fantasia di Sara

giovedì 10 febbraio 2011

TORTA PAPERA CON MMF

Ciao a tutti,
questo è stato il mio primo DISASTROSO "incontro" con il MMF. ... mi si appiccicava ovunque, non sono riuscita a colorarlo bene... era pieno di grumi, insomma, ero davvero triste per il risultato poco soddisfacente della mia paperotta... soprattutto perchè l'avevo preparata per i 4 anni della mia bimbetta.....per fortuna però era buonissima, e tutti si son leccati i baffi!
Di papertorte se ne sono viste tante in rete e ci ho voluto provare anch'io.
Ho preparato due zuccotti (uno più grande dell'altro ovviamente) con pds tradizionale, bagnati con succo d'ananas e farciti con crema pasticcera con pezzettini di ananas.
Ho spalmato gli zuccotti di tanta panna e poi ci ho spriciolato sopra il pds.
Il prato e' cocco colorato con colorante liquido.
Le bruttissime decorazioni, come già detto, sono in mmf... spero di fare un po' meglio la prossima  volta! 




Grazie a tutti, ciao!

Nessun commento:

Posta un commento